Francia/ Si suicida davanti alla webcam,co​llegato con la sua fidanzata che vede tutto

lunedì 9 gennaio 2012

Stava parlando con la sua ragazza attraverso una webcam, quando ha impugnata un fucile da caccia e si è tolto la vita. Protagonista di questa drammatica e assurda storia è un ragazzo di 16 anni che viveva a Cabrai, nel nord della Francia. Secondo le prime ricostruzioni delle autorità che stanno indagando sulla vicenda, alla base del folle gesto ci sarebbe un litigio con la sua fidanzata, che ha cercato invano di fermarlo. Il giovane aveva più volte minacciato di suicidarsi.
"La sua ragazza ha cercato di fermarlo ma il gesto è stato molto veloce", hanno detto gli inquirenti, mentre la famiglia del ragazzo, che era in casa e ha sentito lo sparo, non ha potuto fare niente per salvarlo. L'arma, un fucile da 12 millimetri, era in possesso dei genitori ed era registrato, come richiesto dalla legge francese sulle armi.

Il giovane non ha mostrato alcuna debolezza, non era conosciuto come depresso o con tendenza suicide. "Non  è mai stato seguito da uno psichiatra, lui era un giovane senza problemi", ha detto Marilly. Una vicenda tanto più inspiegabile se si tiene conto che la sua ragazza ha detto di non aver mai parlato con il ragazzo di una possibile rottura, ma che c'erano stati solo alcuni problemi.

Sempre in Francia, a Marsiglia, di fronte a una webcam, un giovane di 22 anni si suicidò a novembre con un'arma da fuoco quando cominciò a partecipare a una chat su un sito di salute psicologica.

0 commenti:

Posta un commento